Città di Mantova
29 maggio

ARGOMENTI DA TRATTARE NELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 MAGGIO 2008

  1. comunicazione delle interpellanze a risposta scritta ai sensi dell'art.18, 5° comma, del regolamento del consiglio comunale (presidente)
  2. ordine del giorno relativo al mantenimento esclusivo sull’uso produttivo-industriale dell’area attualmente occupata dallo stabilimento Sogefi Filtration spa (sindaco)
  3. (sub argomento punto 2) mozione presentata in data 5/5/08 dal consigliere Gaddi relativa al mantenimento dell’uso produttivo-industriale dell’area attualmente occupata dallo stabilimento Sogefi-Filtration di mantova
  4. adozione variante parziale al prg per la realizzazione di nuova intersezione a rotatoria e viabilita' di accesso a Formigosa (ass. Battù)
  5. approvazione della variante al piano attuativo "Castelleto sud", in variante al prg vigente, per la realizzazione della rotatoria tra via Rismondo e via Ambrosoli in localita’. castelletto borgo di Mantova (ass. Battù)
  6. modifica dell’art. 47 dello statuto comunale (presidente)
  7. odg presentato in data 13/3/08 dai consiglieri di minoranza avente ad oggetto: "gravi episodi che mettono a repentaglio l’esistenza delle comunità cristiane e di altre comunità religiose"
  8. mozione presentata in data 21/03/2008 dai consiglieri Benedini e Comini sulla situazione in Tibet
  9. (sub argomento punto 8) ordine del giorno presentato in data 25/3/08 dai consiglieri Longfils e Romano a favore del popolo tibetano
  10. mozione presentata in data 9/06/06 dai conss. Soragna, Longfils, Romano e Irpo relativa a promozione della salvaguardia ambientale e per la riduzione dell’impiego di alcune sostanze naturali al fine di portare mantova ad essere città esemplare anzichè luogo degradato
  11. odg presentato in data 2/5/08 dai consiglieri Soragna, Rose, Sortino, Romano, Longfils, Irpo, Marchetti e Vinci per la promozione di una proposta di legge sulla parità donna e uomo nell’assegnazione dei seggi nelle assemblee pubbliche elettive
  12. odg presentato in data 2/5/08 dai consiglieri Soragna, Rose, Benedini, Irpo, Romano, Marchetti, Sortino, Comini e Longfils, per l’ultimazione di una via “ confini orientali” e una sollecitazione al governo per la denuncia del “trattato di Osimo”

 

 

 
www.comune.mantova.it - Comune di Mantova - Centralino 0376 3381, Via Roma 39 - P.I.V.A e C.F. 00189800204
Powered by Asitech S.r.L. - Mantova

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.