Città di Mantova
16 Novembre

Comunicazioni importanti

Preso atto che, relativamente alla proposta deliberativa n. 400/2015 ad oggetto "Approvazione della progettazione preliminare dei lavori di consolidamento strutturale della Torre della Gabbia", non risulta essere stata depositata, a disposizione dei consiglieri comunali, la necessaria documentazione entro i termini previsti dall'art. 40 del Regolamento del Consiglio Comunale.
Considerato quanto deciso in sede di commissione congiunta Bilancio e Territorio del 13 novembre.
Visto il comma 5 del medesimo articolo 40 del Regolamento del Consiglio Comunale, si comunica che le proposte n. 400/2015 relativa all'" Approvazione della progettazione preliminare dei lavori di consolidamento strutturale della Torre della Gabbia" e n. 385/2015 di "Assestamento al bilancio di previsione 2015" (di cui la precedente costituisce presupposto) sono ritirate dall'Ordine del Giorno della seduta consigliare del 16 novembre 2015. Le medesime saranno oggetto di successiva seduta consiliare in fase di convocazione.

Rettifica

Si comunica che l'Ordine del Giorno della convocazione del Consiglio Comunale del 16 novembre 2015, è rettificato.

Per errore materiale sono state inserite le interrogazioni, di cui ai punti 3 e 4, da intendersi, invece ritirate nel precedente Consiglio Comunale, ai sensi dell'art. 49 comma 13 del regolamento Consiglio Comunale.

Pertanto le suddette interrogazioni non saranno discusse

 
www.comune.mantova.it - Comune di Mantova - Centralino 0376 3381, Via Roma 39 - P.I.V.A e C.F. 00189800204
Powered by Asitech S.r.L. - Mantova

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.